English version available!
Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
IMPIANTI MOBILI > MULINI CINGOLATI
Torna
 
 
 
 
 
 

MV

 Gli impianti della serie MV rappresentano  per caratteristiche costruttive, funzionalità d'impiego e produttività, quanto di meglio può offrire il mercato per la frantumazione dei materiali provenienti da cave e demolizioni. Sono adatti alla lavorazione di materiali non particolarmente abrasivi e, grazie alla particolare conformazione del rotore ed a specifici dispositivi di gestione, possono lavorare in sicurezza anche materiali da demolizione contenenti elementi ferrosi e corpi infrantumabili.

 

 Le macchine della serie MV sono dotate di un gruppo elettrogeno silenziato che alimenta le varie utenze compreso il mulino a martelli. Il carro cingolato è azionato tramite una centrale idraulica per mezzo di un manipolatore elettrico proporzionale o, arichiesta da un radiocomando, per la massima versatilità e sicurezza in cantiere. 

 

Un alimentatore tipo "Grizzly" comandato anche a distanza, dosa il materiale da frantumare nel mulino a martelli e provvede ad una prevagliatura del materiale fine. Può completare la dotazione un deferizzatore magnetico ed un nastro trasportatore per lo stoccaggio dello scarto fine.


SCARICA LA BROCHURE
   
RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Quando preferire un impianto su pistoni ad un cingolato?

Molto spesso accade di vedere impianti cingolati che non escono da mesi se non da anni dallo stesso cantiere. L'impianto su cingoli è più costoso e richiede una manutenzione più laboriosa però è indispensabile qualora si abbiano spesso nuovi cantieri o si debba spostarlo continuamente nello stesso sito.

L'impianto su pistoni richiede più tempo per essere allestito quindi di norma resta per qualche settinmana o mese nella stessa area. Per la normativa è mobile in quanto non richiede opere ma il sistema di utilizzo è più simile ad un impianto fisso.

Si carica con una pala, che gestisce poi anche i prodotti finiti, ha un nastro lungo e  brandeggiante che permette un grosso stoccaggio di materiale lavorato. E' di facile manutenzione proprio perchè gli spazi di costruzione permettono una facile pulizia e riparazione.

Se si lavora principalmente in un unico sito è preferibile risparmiare e affidarsi ad una soluzione semimobile.

 
CONTINENTAL NORD
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
credits
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti