Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
IMPIANTI FISSI > IMPIANTI FISSI RICICLAGGIO
Torna
 
 
 
 
 
 

Smeca

Questa realizzazione può errere considerata un ibrido fra un impianto fisso ed un impianto mobile.

 

 A tutti gli effetti le lavorazioni sono quelle possibili con un impianto fisso compresa la separazione degli inquinanti leggeri dagli inerti frantumati.

In realtà il primario è un impianto mobile cingolato MV 1300 con mulino a martelli ed anche il vaglio di selezione e una macchina semovente su cingoli. Questi sono stati allestiti per un utilizzo più statico sia per la tramoggia di carico sia per i nastri trasportatori brandeggianti da 20m.

 

La scelta è stata fatta dal cliente per avere la possibilità di utilizzare le stesse macchine sia nel sito principale sia in cantieri esterni per demolizioni importanti.


RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Da dove deriva il nome Continental Nord?

La CONTINENTAL NORD è nata più di trenta anni fà come società commerciale e trattava in esclusiva per tutto il nord Italia i prodotti della tedesca Continental. L'azienda che produce pneumatici ha sempre realizzato tappeti per nastri trasportatori e componenti in gomma per il settore delle cave anche se hoggi esiste una società separata dedicata a questo settore.
Nel corso degli anni l'attività della CONTINENTAL NORD si è sviluppata trasformandosi in industria metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti per la lavorazione degli inerti, mantenendo invariato il proprio marchio.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy - Preferenze Cookie Policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits