Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
MACCHINE > LAVAGGIO
Torna
 
 
 
 
 
 

SCOLATRICI

La lavascolasabbia è una macchina atta alla separazione,  recupero e lavaggio finale della sabbia proveniente da una vagliatura con lavaggio.

 

La miscela acqua sabbia entra in una zona che funge da bacino di calma. Una prima ruota a scarico assiale draga i solidi che sono decantati, li scola e li trasferisce in una seconda vasca. Qui opera un' altra ruota che agendo come la prima draga la sabbia, la scola e la scarica all'esterno perfettamente pulita.

 

L'acqua pulita immessa controcorrente nell'ultima vasca, tracima sino al bacino di calma in cui una coclea recupera i fini decantati e li riporta nella prima ruota a tazze. 


SCARICA LA BROCHURE
   
RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Che motori montano i gruppi elettrogeni?

La nostra scelta ricade principalmente sui motori Volvo ed alternatore Magneti Marelli ma è possibile allestire i gruppi elettrogeni con motori Perkins, Deutz o Aifo a scelta del cliente.

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy - Preferenze Cookie Policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits