Continental Nord
Via Monte Baldo, 12 - 37010 Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
E-mail: info@continentalnord.com
HOME      SOCIETÀ       MACCHINE        IMPIANTI FISSI        IMPIANTI MOBILI        INDUSTRIA        CASI DI SUCCESSO       USATO      CONTATTI
 
IMPIANTI FISSI > IMPIANTI FISSI RICICLAGGIO
Torna
 
 
 
 
 
 

ECOMEN

Fra i diversi materiali che possono essere recuperati, le scorie provenienti da acciaierie e fonderie rappresentano una risorsa sempre più importante grazie a diversi studi tecnici che hanno dimostrato le effettive qualità del prodotto riciclato attraverso idonei cicli di lavorazione.  

 

Questo progetto prevede una serie di trattamenti di selezione e frantumazione secondaria per poter ottenere dei prodotti adatti al riutilizzo nel settore dei lavori edili-stradali.


RICHIEDI INFORMAZIONI
   
 
 
 

CASI DI SUCCESSO

Al momento non sono disponibili casi di successo associati a questo prodotto.

 
 

DOMANDE FREQUENTI

Come avviene la regolazione del frantoio?

I frantoi a mascelle della serie CNP utilizzati sui gruppi mobili hanno un sistema di tre pistoni idraulici indipendenti. Tramite una centralina idraulica l'operatore può liberare i due pistoni che fissano il supporto porta ginocchiera e con il terzo può registrare l'apertura delle mascelle in funzione della pezzatura richiesta.
Per una nostra scelta tecnica i frantoi, una volta regolati, lavorano scaricando il carico sulla struttura stessa e non sul pistone. Il sistema è assolutamente robusto, sicuro e permette di frantumare anche se ci fosse un guasto alla parte idraulica

 
CONTINENTAL NORD SAS
  DOVE SIAMO   NAVIGAZIONE
P.IVA 00863610234
Privacy policy - Cookie policy
  Via Monte Baldo, 12 37010
Pastrengo (Verona) - Italia
Tel. +39 045 7170122 r.a.
Fax +39 030 045 7170352
E-mail: info@continentalnord.com
 
Homepage
Società
Macchine
Impianti fissi
Impianti mobili
Industria
Casi di successo
Usato
Contatti
Credits